
Profitable Customer™ è un nuovo processo di analisi e gestione della clientela, nato per far fronte alle nuove necessità del mercato dopo il lockdown e per questo possiamo definirlo come il più attuale sistema di gestione commerciale. Consente di ottenere più profitti dai clienti attivi e sviluppare nuovi clienti profittevoli, con maggior protezione verso gli insoluti.
La gestione commerciale viene così aggiornata, un nuovo mindset per lo sviluppo del business. Progettare strategie e prodotti non basta se l’interfaccia con il mercato non è adeguata. Il sistema consente di definire con precisione gli obiettivi di vendita, sviluppare fatturato da clienti in fase di allontanamento, recuperare i persi e dormienti, individuare coloro con alto potenziale non individuato, fidelizzare i profittevoli.
Un sistema che coinvolge l'azienda nella sua organizzazione
per una gestione più attenta al cliente profittevole.
Il corso Profitable Customer Expert si terrà online nei giorni 20 - 22 - 24 - 27 luglio, 8 ore in 4 incontri di 2 ore.
Per maggiori informazioni sui contenuti e modalità di iscrizione CLICCA QUI
Visita il sito Profitable Customer QUI
Kommentare