Cerca
  • Quirino Piccirilli

Diventa Profitable Customer Expert

Ora si ha la possibilità di diventare un Profitable Customer Expert con il corso che partirà il 20 luglio, 8 ore in 4 incontri online.

Saranno illustrati i passaggi da compiere per eseguire l'intero processo di analisi, ma non finisce qui, nel corso le elaborazioni saranno trasformate in progetti con strumenti di canvas.


Profitable Customer™ non è solo teoria, le analisi sui clienti sono finalizzate allo sviluppo del fatturato e per farlo occorrono progetti concreti, è questo l'obiettivo, capire i clienti per avere gli strumenti necessari a soddisfare le loro nuove necessità e priorità per la vendita di prodotti e servizi, per la soddisfazione di tutti. Ora più che mai il cliente è in partnership con il fornitore che riesce ad assisterlo e garantirgli il raggiungimento dei suoi nuovi obiettivi. Questo è Profitable Customer™.


Come sempre il corso è esperienziale, quindi si lavorerà insieme, anche se online la tecnologia consente di farlo.

Iscriviti al corso, diventa esperto del processo che porterà sollievo ai tuoi clienti ed al tuo business.

Per maggiori informazioni visita la presentazione di Action Business School CLICCA QUI

Se vuoi saperne di più sul metodo Profitable Customer visita il sito dedicato QUI




14 visualizzazioni0 commenti