Le aziende si stanno impegnando per essere trasparenti sugli impatti che hanno sulle persone e sul territorio. Il Bilancio di Sostenibilità è componente vitale per il successo delle organizzazioni e la loro Business Continuity.
Le imprese sanno ancora poco su questo nuovo documento, e sono confuse da informazioni discordanti, compilarlo è complesso, quali standard utilizzare e come gestirli in modo che dialoghino tra loro, cosa significano i tanti termini ed abbreviazioni, da dove partire?
COME POSSIAMO AIUTARTI ?
Siamo membri di una rete di 50 Facility Point in Italia, auditori di sistemi di gestione ESG secondo la norma SRG 88088:20 riconosciuta da Accredia. Siamo stati abilitati alla redazione del Bilancio di Sostenibilità ed alla predisposizione dell'azienda alla certificazione ESG SRG.
Possiamo incontrarci in una call conference per chiarire ogni dubbio e spiegare il processo che viene seguito per la redazione del Bilancio di Sostenibilità e cosa prevede la normativa.
Faremo chiarezza su tutto in piena trasparenza, per mantenere attiva la Business Continuity e capire perchè un percorso di sostenibilità è un vantaggio competitivo per le imprese, in Italia e nella attività di export.
Scrivici: info@actionconsult.it
Comments