Cerca
  • Quirino Piccirilli

Perchè iscriversi al corso Più Profitti dai Clienti

Il 6 luglio inizierà il corso, in quattro incontri fino al 13 luglio, strutturato sulla base del processo Profitable Customer™. Dopo il lockdown molte cose sono cambiate, ed il rapporto con i clienti di cambiamenti ne ha subiti tanti. Partendo dal principio che i clienti non sono tutti uguali, diventa fondamentale individuare immediatamente quei clienti che sono portatori di maggior valore e far si che tutta l'organizzazione riesca a dare il proprio contributo per fidelizzarli e trattenerli in azienda. La rete di vendita che ha rapporti diretti e continuativi con i clienti, oggi ha bisogno di essere supportata dall'azienda con informazioni che possano guidarli meglio verso quei clienti che hanno maggiori capacità di sviluppare reddito, evitando gli altri in forte aumento, che sono in sofferenza. Nel post covid è possibile fare business, ma occorrono informazioni precise per organizzare le operazione e sfruttare le opportunità.

Nel corso si affrontano questi problemi e si propongono soluzioni per fare business, sia per il mercato Italia che export.

Il metodo Profitable Customer™ considera ed offre soluzioni per i nuovi problemi che si stanno incontrando sui mercati in seguito al post pandemia, dall'area commerciale coinvolta al 100%, fino al front office, servizi per la clientela, organizzazione della produzione, logistica e di riflesso la produzione.


Il metodo, facile da utilizzare, ha un motore che si basa su analisi statistiche tridimensionali di segmentazione, sistemi di marketing strategico e profilazioni di canvas.

Per dare continuità al proprio business, ora è necessario aggiungere competenze specialistiche, noi di ActionConsult ci impegniamo a fare in modo che queste competenze siano facilmente utilizzabili rendendo semplice la complessità.


Per maggiori informazioni sul corso, dal programma al calendario alle modalità di iscrizione, o per avere un contatto, clicca QUI



8 visualizzazioni0 commenti