Cerca
  • Quirino Piccirilli

Parleremo anche di come riattivare le vendite nel corso Più Profitti dai Clienti

Il metodo Profitable Customer™ ampiamente illustrato nel corso che inizierà il 6 luglio, propone un metodo per riavviare le vendite grazie alla segmentazione tridimensionale illustrata. Il metodo offre molti vantaggi per le imprese, soprattutto in questo periodo di forti difficoltà. Il sistema applicabile alle PMI di qualsiasi settore, offre vie di uscita dall'emergenza attuale, ma allo stesso tempo consente di sviluppare una strategia efficace per il medio e lungo termine.


Un unico processo composto da sistemi di strategia, analisi e canvas, è questa la forza del sistema Profitable Customer™, soprattutto nella flessibilità con la quale avviene la concretizzazione dei progetti di sviluppo del fatturato, cioè la messa a terra in modo estremamente pratico delle soluzioni che derivano dal sistema e si trasformano in operazioni da applicare in azienda e sul territorio, per sviluppare clienti, ordini e fatturato.


E' un corso esperienziale nel quale si impara a gestire in modo diverso offerte, clienti e agenti, l'intero corso è strutturato con il 30% del tempo per illustrare il sistema ed il rimanente 70% in attività operative per sviluppare un progetto insieme. Al termine delle 8 ore di corso si sarà in grado di gestire i tools per sviluppare le vendite in azienda, l'esperienza necessaria per imparare la faremo insieme in modo da essere direttamente operativi.


Per maggiori approfondimenti e modalità di iscrizione cliccare QUI

Per saperne di più su Profitable Customer™ visitare il sito www.ActionProfitable.it


Buon lavoro



11 visualizzazioni0 commenti