top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreQuirino Piccirilli

Che entusiasmo con la Sostenibilità!

Dopo 43 anni dedicati allo sviluppo di PMI la routine tende ad appiattire l'entusiasmo, capita ai consulenti ed agli imprenditori. 


Da quando ho iniziato ad interessarmi ai sistemi di gestione ESG e sono diventato consulente e auditor specialist per la norma SRG 88088, ho ritrovato l'entusiasmo di gestire le leve ESG ed inserirle nella strategia aziendale per aumentarne la competitività. 


Gli imprenditori e manager di PMI hanno la possibilità di usufruire delle leve ESG per implementare strategie più efficaci e rapide rispetto al passato. I consulenti di management che come me hanno dedicato le loro conoscenze allo sviluppo strategico di piccole e medie imprese, ora possono utilizzare nuovi kpi, potenti ed efficaci, per poter sviluppare e rendere più forti le imprese. Dal canto loro, gli imprenditori possono individuare negli esperti di management i migliori partner per definire nel modo migliore le loro strategie competitive, perchè abituati ad avere una visione sistemica dell'azienda che non è solo economica o solo di produzione. 


Ad maiora



0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page